Il nostro stabilimento di Schattdorf sarà chiuso l'8 dicembre 2022

La nostra attività a Schattdorf sarà chiusa il giorno dell'Assunzione. Venerdì 9 dicembre 2022 saremo di nuovo disponibili nei consueti orari di apertura.

Grazie per l'attenzione, il vostro team di Immark.

Bestellen Sie bei uns das passende Gebinde für Ihren Elektroschrott

L'azienda

Probabilmente il migliore indirizzo per un buon riciclaggio

Siamo pionieri e leader di mercato nel settore del riciclaggio e dello smaltimento di rottami elettronici in Svizzera. Fondata nel 1986, dal 2010 facciamo parte di Thommen Group, gruppo con sede a Kaiseraugst. Anche questo ci rende perfettamente conosciuti come leader tecnologico ben oltre i confini nazionali. Basandoci sui principi dell’economia circolare, sviluppiamo soluzioni tecniche convincenti nel settore della tecnica di separazione e generiamo preziose materie prime. Le sostanze nocive che non possono essere riciclate vengono smaltite in modo rispettoso dell'ambiente, in collaborazione con aziende specializzate. Con un tasso del 95%, la nostra quota di recupero è di gran lunga superiore a quella richiesta dalla direttiva europea sui rifiuti di apparecchiature elettroniche (RAEE).

La nostra competenza chiave è il riciclo di apparecchi elettronici usati. Offriamo inoltre il riciclo di diversi materiali compositi e frazioni, nonché prestazioni di servizi come soluzioni di raccolta e logistica, distruzione dei dati ecc.

Immark impiega circa 200 collaboratori a Regensdorf, Schattdorf, Aarwangen e nella sede di triage di Liestal. Ci assumiamo anche la nostra responsabilità sociale, collaborando con istituzioni sociali in tutta la Svizzera e offrendo lavori di scomposizione per il mercato del lavoro secondario. 

Disponiamo delle necessarie autorizzazioni previste dalla legge e siamo inoltre titolari di licenza secondo i sistemi svizzeri di smaltimento che prevedono tasse di riciclaggio anticipate (SWICO e SENS).

La nostra missione